Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 2 settembre - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Giuseppe Rizzuto.

Agosto da brivido, triplicati contagi e ricoveri. Colpiti soprattutto i non vaccinati. Rallentamento anche nelle somministrazioni. Due over 50 su dieci sono ancora senza una dose. È in gravi condizioni, all'ospedale Cervello di Palermo, un infermiere non vaccinato, ricoverato per le conseguenze del Covid. Il sanitario, che lavora al Policlinico, nei giorni scorsi, era stato in vacanza a Cefalù.

Inflitte settemila multe in otto mesi a Palermo per l'abbandono illecito di rifiuti. Oltre 270 i denunciati. In azione per il controllo del territorio pattuglie di vigili urbani in borghese. Sequestrate 4 discariche abusive.

Prende a bastonate il suo cane. Il padrone è stato denunciato per maltrattamenti di animali. Le violenze riprese in un video. Accade a Monterosso Almo.

Protestano a Palermo i 621 dipendenti di Almaviva che rischiano il licenziamento. Nessuna presa di posizione ufficiale da parte di Ita e Covisian. Secondo indiscrezioni, il servizio di call center affidato ad una società della Romania.

Avviati gli interventi per il rifacimento dell'isola pedonale di via Amari a Palermo. Nuove panchine e illuminazione. Entro ottobre saranno ultimati i cantieri. Regolamentate anche le aree esterne destinate alla ristorazione.

Palermo, Giacomo Filippi deve fare ancora i conti con l'emergenza in difesa. Il tecnico rosanero recupera Marconi, ma non avrà Doda, oltre ad Accardi e Buttaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia