Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 30 agosto – ore 20.20

La Sicilia entra in Zona gialla con 1.600 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. In una settimana l'aumento è stato del 43%. Nonostante l'obbligo, poche mascherine sui volti in strada.

A Torretta l'addio a Luca Carollo, il ventiduenne morto annegato nel mare di Capaci. Il giovane si era tuffato in acqua per aiutare alcuni bagnanti in difficolta fra le onde.

L'emergenza al cimitero dei Rotoli di Palermo: sì a 40 cremazioni a Misterbianco. Disponibile anche un impianto a Rende, in Calabria.
Altre 12 salme spostate a Sant'Orsola. Ma le proteste continuano.

Si svuota l'hotspot di Lampedusa. Trasferiti a Porto Empedocle 51 migranti, di cui 50 minori non accompagnati. In 230 verso Pozzallo con il pattugliatore Diciotti della Guardia Costiera.

Un caffè gustato nella caserma dei carabinieri di Palagonia ha fornito agli investigatori dell'Arma le prove a carico di un sospettato di rapina. A tradirlo è stato l'esame del DNA.

Il servizio del call center Almaviva di Palermo, effettuato per Alitalia, sarebbe finito in Romania. La società Covisian ha annunciato reclutamenti, per conto di Ita, nel Paese dell'Est. Proteste del mondo sindacale e politico.

Torna la Via dei Librai a Palermo. La rassegna, giunta alla sesta edizione, archivia l'esperienza sul web, e riprende con incontri in presenza, da venerdì a domenica, nell'antico quartiere del Cassaro.

Il Palermo ha iniziato con una vittoria sul Latina il campionato di Serie C. Hanno deciso Floriano e Soleri, entrambi a segno su rigore. Per l'allenatore Giacomo Filippi l'atteggiamento è quello giusto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia