Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 25 agosto - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

La Sicilia ad un passo dalla zona gialla. Superati i parametri, la decisione venerdì. Intanto aumentano i ricoveri negli ospedali per i non vaccinati. Nell'hub Fiera di Palermo da oggi tamponi a pagamento per chi non è vaccinato.

In provincia di Caltanissetta attualmente quattro comuni in zona gialla. A Niscemi, zona arancione, multe a un bar e a una palestra. Situazione sotto controllo negli ospedali ma la vaccinazione si ferma al 50% nei centri più a rischio.

Almaviva esclusa da Ita. 570 posti a rischio. Timori per la mancata applicazione della clausola sociale per salvare i dipendenti del call center di Palermo. Appello bipartisan al governo nazionale per risolvere la vertenza.

Vanessa, mobilitazione contro i femminicidi. Ieri sera una fiaccolata a Trecastagni per ricordare la ragazza uccisa dall'ex fidanzato. Invocate norme più severe per chi viene arrestato per stalking.

A Mondello l'acqua è tornata pulita. Le analisi Asp confermano che i parametri sono rientrati nella norma. Ancora incerta la causa dell'inquinamento che aveva portato il Comune a vietare la balneazione. Spiaggia è di nuovo affollata.

Scoppia batteria di una bici elettrica, grave pensionato. È accaduto a Licata. L'anziano ha riportato ustioni sul 40% del corpo. Trasferito al Cannizzaro di Catania. Si indaga sulle cause dell'incidente.

Termovalorizzatori, nessuna risposta: bando prorogato a novembre. Otto aziende hanno chiesto chiarimenti alla Regione che vorrebbe realizzare due impianti. Non convincono le procedure.

Il Palermo ha iniziato a preparare la sfida con il Latina che domenica sera segnerà l'esordio in campionato dei rosanero. Il tecnico Filippi non avrà il giovane difensore Buttaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia