Le principali notizie del telegiornale di Tgs edizione delle ore 20.20, condotto da Giuseppe Rizzuto. La Sicilia raggiunge i parametri stabiliti per la Zona gialla. Per il presidente Nello Musumeci è la conseguenza di comportamenti non idonei. Sempre più tamponi 'fai da te'. Ma sono senza tracciabilità. Allarme di Federfarma. Il sindaco Leoluca Orlando: pronta un'ordinanza.
Rischio emergenza sanitaria al cimitero dei Rotoli di Palermo. Alcune delle 240 casse poggiate a terra nel deposito, anche a causa del caldo, hanno iniziato a perdere percolato. Il sindaco Leoluca Orlando: pronta un'ordinanza.
Si trovano al largo delle coste siciliane la 'Resq People' e la 'Geo Barents' di Medici senza frontiere. La prima con 166 migranti. L'altra con 214 persone soccorse. Chiedono il permesso di attracco.
Tragedia della solitudine a Palermo. In un'abitazione di via Cappuccini, sono stati trovati morti madre e figlio, lei di 89 anni e lui di 73. Sarebbero deceduti sette giorni fa.
Due incidenti stradali mortali in Sicilia. A Misiliscemi ha perso la vita Claudio Di Rosa, 33 anni, di Paceco. Ad Agrigento, sulla statale 640, in contrada Maddalusa, è deceduto Michele Terrasi, 50 anni.
Economia siciliana verso la ripresa. Il valore della ricchezza prodotta nella regione è prevista in crescita del 5,1 per cento nel 2021. E' quanto si legge nel Documento di economia e finanza regionale.
Palermo-Latina domenica 29 agosto alle 20,30. La LegaPro ha diramato date e orari dei primi tre turni di campionato. Sabato 4 settembre i rosa affronteranno in trasferta l'Acr-Messina e, sette giorni dopo, il Taranto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia