Le principali notizie del tg di Tgs edizione delle ore 20,20, condotto da Giuseppe Rizzuto. Per il secondo giorno consecutivo in Sicilia i nuovi positivi al Covid superano le 1.100 unità. L'indice di positività è schizzato al 7,9%. Vicini alla zona gialla per ricoverati ordinari e terapie intensive.
Uffici pubblici solo con il green pass e tamponi a pagamento per tutti quelli che non sono vaccinati. Lo prevede l'ordinanza firmata dal presidente della Regione Nello Musumeci.
'Niente tasse a chi denuncia i piromani'. Lo annuncia, nel Catanese, il sindaco di Linguaglossa Salvatore Puglisi. Nelle Madonie si fa la conta dei danni.
Incendi in Sicilia. Per il sindacato Sadirs la Regione è inadempiente nei pagamenti ai Forestali. L'assessore regionale all'Ambiente Toto Cordaro replica: atteggiamento strumentale alla strategia degli incendiari.
Misure contro il Covid e gli incendi. A Palermo per Ferragosto saranno vietati il parco della Favorita e Montepellegrino. L'ordinanza è stata firmata dal sindaco Leoluca Orlando.
42 multe per irregolare abbandono di rifiuti a Palermo. Vigili in azione in via Basile. Parte dei trasgressori provenivano da Belmonte, Altofonte, S. Cristina, Bagheria, S. Giuseppe Jato, Carini, Monreale e Piana degli Albanesi.
Palermo calcio: è ufficiale l'arrivo del centrocampista Jacopo Dall'Oglio. Ha firmato il contratto per un anno. La squadra continua a lavorare in vista dell'esordio di Coppa Italia, previsto in casa per sabato 21 contro il Picerno.
Caricamento commenti
Commenta la notizia