Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 6 agosto - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Code per ottenere il green pass in fretta a Palermo. Da oggi la certificazione verde obbligatoria per accedere a ristoranti, bar, cinema e teatri. Non negli hotel. Intanto non mancano le proteste. Fila disciplinate al teatro Antico.

Vito Pecoraro, preside della scuola più grande d'Italia l'alberghiero Piazza di Palermo, dice: La linea dura del governo Draghi sulle sanzioni ai docenti in questa fase è indispensabile. E tanti studenti devono ancora vaccinarsi.

Il Covid avanza, vaccinazioni mediamente in calo del 26% in Sicilia nell'ultima settinana. La provincia che fa peggio è Caltanissetta con una diminuzione del 37%. Ad Agrigento calo del 15

Colpisce il compagno con una bottiglia e lo uccide. Dramma a Prizzi. Una donna orginaria di Rovigo arrestata per l'omicidio del convivente. Si erano conosciuti su Facebook, disoccupati e con problemi di alcol.

Incendi, ancora focolai e drammatica conta dei danni. Stamani di nuovo fiamme a Gangi. In Sicilia per lo spegnimento usati mezzi vecchi. Gara da 25 milioni ancora ferma alla Regione.

Ricordati a Palermo il procuratore Costa, il vicequestore Cassarà e l'agente Antiochia, trucidati per il loro lavoro investigativo contro Cosa Nostra.

Santa Flavia, scoperta mega discarica di sfabbricidi. 1000 metri quadrati zeppi di materiali edili di scarto, sfabbricidi, scarti plastici, copertoni di auto e materiali ferrosi.

Domenica il Palermo sfiderà in amichevole l'Enna. 900 i tifosi ammessi allo stadio ennese. Secondo le nuove normative, sarà possibile acquistare il tagliando solo se in possesso di green pass o con un tampone negativo entro le 48 ore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia