L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.
Effetto caldo e timore di attese e code. Vaccinazioni in calo. Ieri 24 mila. 11 mila prime dosi. La struttura commissariale chiede 35 mila inoculazioni. Minore, responsabile della campagna: Siamo a metà classifica. Scorte usate al 97%.
Incendi senza fine, fuga dalle case a Lipari. Devastazione a Castel di Lucio nel messinese. Roghi nella notte anche sulle Madonie a Geraci e Ganci. Otto canadair in azione. Sicilia torrida: anche oggi 37-40 gradi.
Cade con lo scooter, muore quattordicenne. E' accaduto a Palma di Montechiaro nella notte. Coinvolti altri mezzi. Non è chiara la dinamica. Il ragazzo è giunto senza vita all'ospedale di Licata.
Musumeci non parla della sfida di Salvini che punta, con un candidato della Lega, alla corsa alla Regione. Il presidente riapre i giardini d'Orléans dopo quattro anni ma sul clima elettorale tace e prende tempo.
Ricordati l'agente Agostino e la moglie Ida uccisi nel giorni più bello. Aspettavano un figlio e i killer della mafia li uccisero a Villagrazia di Carini. Cerimonia nel luogo dell'agguato e messa in cattedrale.
Le indagini sul prete accusato di prostituzione minorile. Don Vincenzo Esposito avrebbe chiesto anche incontri a tre con minorenni cui offriva 20-30 euro. Lo rivelano le intercettazioni.
Arrivano dalla Tunisia in kayak a Pantelleria: arrestati dalla Polizia. Non erano atleti ma migranti tunisini che provavano a rientrare dopo l'espulsione.
Primo allenamento in città per il nuovo Palermo, che a distanza di quasi un anno e mezzo torna a riabbracciare i propri tifosi. Oggi pomeriggio, infatti, al Barbera saranno ammessi in tribuna coperta 1000 sostenitori rosanero.
Da domani a Marsala il festival Il Mare colore dei Libri. Cinquanta incontri con gli autori, attività e laboratori per bambini, letture di poesia, spettacoli con musica dal vivo. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.
Caricamento commenti
Commenta la notizia