Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 3 agosto - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Presi due incendiari sui Nebrodi. Un ottantenne di Cesarò e un 25enne albanese. Bloccati dai carabinieri di Enna. Il capo della Protezione Civile Cocina: Incendi dolosi discendono da storici conflitti sociali. Torna il bollino rosso.

Furti di auto e moto, ma anche rapine, ricettazione, riciclaggio ed estorsione con il metodo del cavallo di ritorno. Scoperta banda di Brancaccio:10 persone arrestate. Oggetto dei furti erano soprattutto Vespe 50 Special.

Acqua inquinata e sporcizia, la Palermo che soffre. Sette quartieri alle prese con una piccola crisi idrica e con le montagne di immondizia per le strade. Da Bonagia all'Uditore. Da corso Calatafimi e Falsomile dove regna anche la puzza.

Meno positivi ma 25 ricoveri in più in Sicilia. Palermo e Agrigento le città dove ci si vaccina di più. Indietro Messina e Catania. Green pass obbligato in diverse circostanze a partire da venerdì.

Mafia, sequestrato il tesoro di Francesco Isca su decreto del Tribunale di Trapani. L'imprenditore è attualmente ai domiciliari. Le sue attività valgono 12 milioni di euro fra imprese edili, calcestruzzo e il parcheggio di Segesta.

La sparatoria di Falsomiele a Palermo, mistero sul movente. Sarebbe esclusa la pista passionale. La donna ferita assieme al cugino nega di avere avuto una relazione con Giuseppe Napoli, il 49 enne poi pestato dai familiari delle 2 vittime.

Oro nella vela a Tokio per la coppia formata da Ruggero Tita e Caterina Banti. Un successo anche siciliano. Il loro allenatore è il palermitano Gabriele Bruni.

Il Palermo riprenderà a lavorare giovedì in città e domenica giocherà in amichevole a Enna: il match sarà aperto a 900 tifosi. Intanto il Catania non ha pagato gli stipendi di giugno. Rischio penalità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia