Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 20 luglio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Mafia e pizzo, 16 arresti a Brancaccio e Ciaculli. Ricostruite 50 estorsioni. Le richieste avvenivano anche durante il lockdown. Imprenditori e commercianti si rivolgevano ai boss. Il capomafia è il nipote di Michele Greco.

Colpite quattro famiglie mafiose. Operazione congiunta di Polizia e Carabinieri. Il questore Laricchia: nessuna denuncia. Il comandante Guarino: ramificazioni anche all'estero.

Aumentano i ricoveri ospedalieri. Sul fronte contagi nelle singole province Caltanissetta in testa, poi Palermo, Catania e Messina. Non parte l'operazione vaccini nelle farmacie. Intoppi burocratici e problemi nella logistica.

Sarà possibile fare il vaccino anche in auto all'hub della fiera del Mediterraneo di Palermo. Ieri sera somministrazioni al Nautoscopio.

A Taormina primi segnali negativi per la stagione, dice il sindaco Mario Bolognari. Le prenotazioni per concerti e spettacoli al teatro antico già in calo. La crescita dei contagi preoccupa gli operatori della principale meta turistica.

Scommesse abusive, ricavi occulti per 85 milioni. Beni per 3,5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza al legale rappresentante di una società maltese che aveva il quartier generale a Messina.

Il Palermo inizia subito a lavorare sulla tattica in allenamento, ma il ds Castagnini è al lavoro per il dopo Lucca. In attesa dell'ufficialità del trasferimento del centravanti al Pisa, i rosanero puntano su tre obiettivi per l'attacco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia