Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 19 luglio – ore 13.50

Le principali notizie del telegiornale di Tgs delle ore 13.50, condotto da Marina Turco. Il giorno di Paolo Borsellino e degli agenti di scorta nel segno della memoria e del futuro. I ragazzi in via D'Amelio, la cittadinanza ai poliziotti d'Italia, l'impegno civile di Palermo per non dimenticare.

Il rammarico dell'ex magistrato Leonardo Guarnotta: Paolo mi chiese un colloquio il giorno prima dell'attentato. Non era una visita di cortesia. Non feci in tempo ad incontrarlo.

Borsellino e Falcone intrapresero nuove strade più efficaci, nelle indagini e nei processi', ha detto il Presidente della Repubblica Mattarella. Il vescovo Lorefice: Palermo è ancora in cerca di riscatto,

Due medici positivi all'hub di Palermo. Screening per tutto il personale. Stabili le condizioni dei due bambini ricoverati. 404 contagiati in Sicilia. Arriva decreto sulla stretta green pass.

Pacchetto di opere per la Sicilia, progetti agli inizi e malumori nella maggioranza che sostiene Musumeci. Piano da 774 milioni. Si punta su ospedali, scuole e impianti per lo smaltimento dei rifiuti.

Incendio nell'hotspot di Pozzallo, danni ingenti. Rintracciati 35 migranti fuggiti. Tutti in salvo i circa 120 ospiti, una ventina i minori presenti. Il sindaco Ammatuna chiede più controlli di Polizia.

Il Palermo è arrivato in Campania per svolgere il ritiro estivo a San Gregorio Magno. Senza Lucca, diretto verso Pisa, il club rosanero cerca rinforzi in attacco. La dirigenza ha avviato i contatti col Parma per il prestito di Lanini.

A Sambuca si ritirano le acque del lago Arancio e riaffiora il fortino di Mazzallakkar, una costruzione di epoca araba che lo scorso weekend è stata visitata da centinaia di persone. Iniziativa de Le vie dei tesori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia