Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 17 luglio - ore 13.50

Il notiziario di Tgs edizione del 17 luglio, ore 13,50, condotta da Marina Turco. Ecco le principali notizie.

La variante Delta spaventa, corsa al tampone. Stamani code all'hub Fiera di Palermo. In tanti si sono presentati per sottoporsi al test. I numeri dicono che c'è un rialzo dei positivi, a decine negli ultimi giorni. Due bambini sono ricoverati in ospedale. Un neonato che ha contratto il Covid si trova in terapia intensiva al Cervello. L'altra è una bambina di dieci anni ed è intubata al Di Cristina. L'appello dei medici alla vaccinazione.

Gela, per la terza volta in pochi mesi, dichiarata zona rossa. Le restrizioni saranno in vigore da domani e si protrarranno fino a venerdì 23 luglio. La rabbia dei commercianti.

Le scorte di vaccini in Sicilia bastano per luglio. La campagna di somministrazioni segna il passo ma se si intensificasse, come si spera, si porrebbe il problema degli approvvigionamenti. Lo dice il responsabile regionale Mario Minore.

Salvatore Borsellino: facciamo memoria non commemorazioni cercando la verità, lo dice il fratello dei giudice ucciso in via D'Amelio con la scorsa. Domani e lunedì 19 luglio le manifestazioni per l'anniversario della strage.

L'e-commerce del lusso di Giglio ora quotato in borsa. E' la prima azienda palermitana a raggiungere questo traguardo e a lanciare la sfida del suo marchio sul mercato alternativo dei capitali.

Il Palermo si prepara a salutare Lucca. Il centravanti ha un accordo col Pisa, che ha presentato un'offerta da 2 milioni più bonus. Per sostituirlo, si punta Cianci del Teramo. Per lunedì in ritiro l'arrivo di Fella dalla Salernitana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia