Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 16 luglio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

A Marsala prima vittima della variante Delta. E' un sessantenne. Aveva ricevuto una dose di vaccino. Altri due in terapia intensiva. Verifica sulla variante. Contagi in crescita ma i reparti non si riempiono, dice il presidente Musumeci. Gela quarta zona rossa. Arriva nuovo decreto.

Affari, lusso e bancarotta coi rifiuti. Tre ai domiciliari: sono due cugini e una donna. Sequestrati beni per 2,5 milioni e fra questi una Ferrari. Le indagini partite da un incendio nell'autoparco del Comune di Partinico.

Milazzo. Scoperta una rete di spaccio, soprattutto cocaina e crack. 12 persone coinvolte nell'operazione. A capo del gruppo c'era un tunisino di 37 anni. Svelato anche il piano di un attentato al comando della Guardia di Finanza.

Incassato il via libera alla leggina che permetterà di sanare gli immobili realizzati prima del 2003 in aree sottoposte a vincolo relativo, il centrodestra punta ora a sanare le case a 150 metri dalla battigia.

A tre giorni dall'anniversario della Strage di via D'Amelio completato, a Palermo, il murale che in via Sampolo ritrae il giudice Paolo Borsellino. Si aggiunge all'altro affresco, accanto all'aula bunker dell'Ucciardone.

Il deputato di Italia Viva, Francesco Scoma si candida a sindaco di Palermo. La città è in declino, dice, Orlando faccia un passo indietro. Con me - aggiunge - commercianti, professionisti, circoli e cittadini.

In attesa di chiudere la trattativa per l'acquisto di Fella, il mercato del Palermo si concentra sulle cessioni dei 4 esuberi. Non è stata trovata una sistemazione e i giocatori in uscita potrebbero aggregarsi al gruppo che va in ritiro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia