Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 29 giugno - ore 11.50

Il Tg Flash delle 11.50 condotto da Giuseppe Rizzuto.

Operazione antimafia della polizia a Caltanissetta. Sette arresti. Sgominata un'organizzazione dedita alle estorsioni e al traffico di sostanze stupefacenti.
Le indagini sono coordinata dalla Dda. Vittime del pizzo i commercianti del capoluogo e della provincia.
Per l'ex boss, e adesso dichiarante, Gaetano Fontana "la mafia è finita, ed è meglio pentirsi". Fontana ha parlato per oltre tre ore al processo denominato «Mani in pasta». Il boss dell'Acquasanta sostiene di avere rotto con il suo passato di mafia. Il processo si celebra con il rito abbreviato davanti al gup Simone Alecci contro un'ottantina di presunti mafiosi, fiancheggiatori e prestanome della cosca dell'Acquasanta, dove i Fontana ed i loro cugini Galatolo hanno dettato legge per anni.

Mancano un miliardo di fondi stanziati contro l'emergenza Covid.
Sono previsti nella Finanziaria del 2020. Ad attendere sono imprese, lavoratori autonomi, artigiani, sindaci, famiglie povere. Palazzo d'Orleans ha dovuto attendere che Roma svincolasse dai vecchi piani di spesa i fondi europei da dirottare alle misure anti-Covid.

Due giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale che si è verificato nella notte al Foro Italico di Palermo tra uno scooter e un furgone.
I due motociclisti sono ricoverati negli ospedali Buccheri La Ferla e Civico.
Per uno dei due la prognosi è riservata. I rilievi sono stati eseguiti gli agenti della polizia municipale dell'infortunistica.

Vanni Calì, l'ingegnere catanese sequestrato e rilasciato dopo 22 giorni ad Haiti, è stato ricoverato per accertamenti clinici in una struttura sanitaria catanese in seguito a un malore accusato nella notte. Lo rende noto l'ufficio stampa del Comune di Catania.

Il Catania si è iscritto al prossimo campionato di C. A darne notizia lo stesso club etneo con un comunicato emesso ieri in tarda serata. Il termine è scaduto a mezzanotte. Il timore era quello di un fallimento. Nei prossimi giorni si attende l'ok della Figc.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia