Le notizie principali del notiziario di Tgs delle 13.50, condotto da Giuseppe Rizzuto. La Regione cerca di arginare il calo delle vaccinazioni in Sicilia. Da questo fine settimana ci saranno somministrazioni a personale e clienti nei lidi balneari. Camper anche nei luoghi di aggregazione.
Manca un miliardo di fondi stanziati contro l'emergenza Covid. I soldi previsti nella Finanziaria del 2020. Ad attendere sono imprese, lavoratori autonomi, artigiani, sindaci, famiglie povere.
Operazione antimafia a Caltanissetta. Sgominata un'organizzazione dedita alle estorsioni e al traffico di droga. Sette arresti. Il reggente era solito ingoiare i 'pizzini' che utilizzava per comunicare con i suoi affiliati.
La Sicilia nella morsa del caldo. Temperature oltre i 40 gradi e rischio incendi. Palermo e Trapani in allerta rossa. Appello dei costruttori: stop ai cantieri nelle ore a rischio. Agricoltori senza acqua a Catania.
Per l'ex boss, adesso dichiarante, Gaetano Fontana 'la mafia è finita, ed è meglio pentirsi'. Il processo «Mani in pasta» coinvolge un'ottantina di presunti mafiosi e fiancheggiatori della cosca dell'Acquasanta di Palermo.
Due giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale che si è verificato nella notte al Foro Italico di Palermo tra uno scooter e un furgone. I due motociclisti sono ricoverati negli ospedali Buccheri La Ferla e Civico.
Maxime Giron, primo rinforzo del Palermo, è arrivato stamattina in città. Il francese proviene dal Bisceglie e sarà l'alternativa sulla sinistra a Valente. Il Catania ha formalizzato l'iscrizione al campionato di C.
Caricamento commenti
Commenta la notizia