Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 29 giugno – ore 13.50

Le notizie principali del notiziario di Tgs delle 13.50, condotto da Giuseppe Rizzuto. La Regione cerca di arginare il calo delle vaccinazioni in Sicilia. Da questo fine settimana ci saranno somministrazioni a personale e clienti nei lidi balneari. Camper anche nei luoghi di aggregazione.

Manca un miliardo di fondi stanziati contro l'emergenza Covid. I soldi previsti nella Finanziaria del 2020. Ad attendere sono imprese, lavoratori autonomi, artigiani, sindaci, famiglie povere.

Operazione antimafia a Caltanissetta. Sgominata un'organizzazione dedita alle estorsioni e al traffico di droga. Sette arresti. Il reggente era solito ingoiare i 'pizzini' che utilizzava per comunicare con i suoi affiliati.

La Sicilia nella morsa del caldo. Temperature oltre i 40 gradi e rischio incendi. Palermo e Trapani in allerta rossa. Appello dei costruttori: stop ai cantieri nelle ore a rischio. Agricoltori senza acqua a Catania.

Per l'ex boss, adesso dichiarante, Gaetano Fontana 'la mafia è finita, ed è meglio pentirsi'. Il processo «Mani in pasta» coinvolge un'ottantina di presunti mafiosi e fiancheggiatori della cosca dell'Acquasanta di Palermo.

Due giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale che si è verificato nella notte al Foro Italico di Palermo tra uno scooter e un furgone. I due motociclisti sono ricoverati negli ospedali Buccheri La Ferla e Civico.

Maxime Giron, primo rinforzo del Palermo, è arrivato stamattina in città. Il francese proviene dal Bisceglie e sarà l'alternativa sulla sinistra a Valente. Il Catania ha formalizzato l'iscrizione al campionato di C.

Caricamento commenti

Commenta la notizia