Le principali notizie del tg delle ore 20,20, condotto da Marina Turco
Stop all'obbligo delle mascherine all'aperto ma bisognerà portarle con sè e indossarle in caso di assembramenti e nei luoghi chiusi. I medici invitano alla prudenza.
La Sicilia è la seconda Regione in Italia per il sequenziamento della variante Delta. E non ci sarebbe, al momento, il rischio di una diffusione preoccupante nell'Isola. Lo dice la studiosa del Policlinico Francesca Di Gaudio.
Crolla il numero dei tamponi, 111 contagi ma tasso di positività al 2,5% su soli 4.520 test effettuati nella giornata di sabato. Una vittima. A Palermo due contagi un due giorni.
Giunti a Lampedusa oltre 300 migranti nelle ultime ore. Tanti i minorenni. Eseguito lo screening anti Covid, sono cominciati i primi trasferimenti verso Porto Empedocle per evitare che l'hotspot torni a riempirsi.
Lava e cenere da tre bocche del cratere di sud Est dell'Etna. Si è alzata una nube alta quasi 10 chilometri. Per alcune ore tremori e attività eruttiva.
41 anni dal disastro aereo di Ustica. Ricorre oggi l'anniversario della strage in cui morirono 81 persone nell'esplosione del DC9 Itavia. I magistrati procedono per il reato di strage. Mattarella: Abbiamo il dovere della verità.
All'inizio della prossima settimana sarà a Palermo il francese Giron per firmare con il club rosanero. Imminente anche la firma sul rinnovo di contratto del difensore Marong.
Caricamento commenti
Commenta la notizia