Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 26 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Massimo Pullara.

Caldo soffocante e incendi in mezza Sicilia. I roghi maggiori nella parte orientale dell'Isola, ma, anche in provincia di Palermo e nel Trapanese si iniziano a contare i danni.

In Sicilia caccia a 300 mila over 60 non ancora vaccinati. Potrebbero essere contattati direttamente dai loro medici di famiglia. Un diplomatico indonesiano, è risultato positivo alla variante Delta nonostante fosse vaccinato.

Attivato alla Fiera di Palermo uno sportello per la consegna del green pass. Lo ha annunciato il commissario per l'emergenza covid a Palermo Renato Costa. Basterà portare le credenziali fornite dal Ministero della Salute con sms.

Un giovane di 19 anni è stato colpito alla nuca con un oggetto contundente mentre la scorsa notte passeggiava in via Maqueda, a Palermo. Ad aggredirlo, senza alcun motivo, tre giovani ora ricercati.

Rifiuti. A Palermo la Rap, dopo alcuni giorni con personale e mezzi in meno, cerca di recuperare l'arretrato. Inseriti turni supplementari e pale meccaniche. Già la scorsa notte i primi interventi ma ci vorranno alcuni giorni.

Via all'evento 'Il Governo della Regione. Tre anni di lavoro per la Sicilia', nell'ex chiesa di Santa Maria dello Spasimo, a Palermo. Durante i lavori, all'esterno proteste e contestazione.

Tanti nomi per l'attacco del Palermo. I dirigenti rosanero stanno sondando sia giovani che giocatori d'esperienza. Col Sassuolo prosegue la trattativa per la cessione di Lucca. Nell'affare potrebbe essere inserito Cianci, dal Bari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia