Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 24 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Palermo in zona bianca. Esplodono i problemi: sporcizia, violenza, traffico, crisi sepolture, crisi politica sullo sfondo. Il sindaco Leoluca Orlando dice: "Prendetevela con me. Palermo è contraddizione e può piacere anche così".

Estate ''violenta'' a Palermo. Ieri pomeriggio colpi di arma da fuoco esplosi, in via Roccazzo, nei confronti di un 37enne da parte del suo proprietario di casa che è stato arrestato per tentato omicidio.

Girgenti acque, il capitolo dell'inquinamento ambientale e del cosiddetto 'assumificio'. Ieri otto fermi. Al centro dell'inchiesta Marco Campione. Danni anche per i consumatori. Contributi e onorari a politici e consulenti.

È stato liberato ad Haiti, dopo 22 giorni di prigionia, l'ingegnere 74enne Giovanni Calì, ex assessore e poi dirigente alla provincia di Catania. Era stato chiesto un riscatto da 500 mila dollari.

Fuoco in un capannone artigianale in via La Malfa Un forte boato nella notte a Palermo. In fiamme il laboratorio Farina dei nostri sacchi. Gran lavoro per i vigili del fuoco. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Vaccini: prenotazioni in calo e crollo delle forniture. Lo dice Mario Minore, responsabile della campagna di immunizzazione in Sicilia. A luglio arriverà il 47 % in meno di dosi. Preoccupazione per la garanzia dei richiami.

Cinghiali in piena città, paura all'Arenella. Aumenta il numero di esemplari che viene avvistato nella borgata marinara di Palermo. Si attende il piano di cattura.

Sesta edizione, il premio giornalistico Cristiana Matano torna a Lampedusa dall'8 al 10 luglio. In memoria della nostra collega mancata nel 2015 musica, teatro di impegno civile, sport e dialogo sull'accoglienza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia