Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 22 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Palermo ostaggio di uno spot per un giorno. Traffico impazzito stamattina nonostante lo stoo alla Ztl. Foro Italico chiuso per le riprese della Casa antomobilistica Redbull. Orlando si scusa. E dice: da quel video effetti per il turismo.

Il presidente della Regione Musumeci da Caltanissetta: invieremo unità mobili nei Comuni con più contagi. Non è facile convincere tutti ma saremo al sicuro anche in zona bianca quando tutti i siciliani saranno vaccinati.

È grande l'attesa per lunedì 28 giugno, data in cui verrà meno l'obbligo delle mascherine all'aperto. Intanto anche i Siciliani si dotano del Green Pass. Dal 10 luglio saranno usati per l'ingresso nelle discoteche che riapriranno per la prima volta. I medici di base: non possiamo rilasciarli noi. Dobbiamo curare i nostri pazienti.

Da Bergamo per dire grazie: Mi avete guarito. Ettore Consonni è il paziente curato al Civico di Palermo un anno fa. Torna in visita da uomo sano e grato.

È partito alle stamattina il G20 al Monastero dei Benedettini di Catania. Il forum dei leader e dei ministri di tutto il mondo, dedicato all'Istruzione e al lavoro, è presieduto dal ministro Patrizio Bianchi.

Si spacciava per dentista ma era un panettiere. È accaduto a Pace del Mela, in provincia di Messina, dove un uomo di 55 anni è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.

Crolla controsoffitto nell'aula bunker di Trapani. Sospese le udienze. Rinviato un processo. E non ci sono spazi alternativi al momento.

Il primo rinforzo del Palermo potrebbe essere il terzino francese Giron, la passata stagione al Bisceglie. Per Lucca, invece, il Sassuolo potrebbe inserire nella trattativa con il club rosanero, Santoro ormai quasi preso dal Teramo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia