Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 19 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Nona vittima in un mese a Palermo. Lo scontro in via Oreto all'altezza della pizzeria Gabibbo tra un'auto e una moto è costato la vita a Gaetano Lo Verso, 32 anni. È successo poco dopo la mezzanotte.

In Sicilia, alla vigilia del passaggio alla zona bianca di lunedì, diminuiscono ancora i casi. 170, 3 decessi, 30 le persone in terapia intensiva. Cade il coprifuoco, ora green pass per le cerimonie. Restano le mascherine al chiuso.

Non si ferma lo screening epidemiologico. Anche per monitorare la diffusione di varianti del Covid 19. Nuovo sistema di prenotazione dei tamponi alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Mondello, primo weekend in Ztl. I turisti apprezzano, i palermitani disertano. La grande isola pedonale e il parcheggio complicato starebbero causando un calo delle presenze. A dirlo i commercianti.

Sei tonnellate di hashish, per un valore di circa13 milioni di euro, sequestrati nel Canale di Sicilia dalla GdF su un veliero battente bandiera americana.

Domani si celebra la Giornata internazionale del rifugiato.L'Unhcr ne cancola 82 milioni nel mondo. Il comitato 3 ottobre stasera ricorderà a Lampedusa chi ha perso la vita sognando una vita migliore.

Dalla cessione di Lucca, il Palermo spera di ricavare una cifra da investire sul mercato in entrata. Sul giovane centravanti rosanero ci sono diverse squadra di A e B, su tutte il Sassuolo.

I libri, il dialogo e le metamorfosi generate dalla pandemia. Stasera al Teatro Antico la consegna dei Taobuk Award. Premio a David Grossman. Il nostro Gds Live segue gli eventi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia