Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 18 giugno – ore 20.20

Da lunedì anche la Sicilia passerà in ''zona bianca''. Il presidente della Regione Nello Musumeci dice: sia un'estate nella massima prudenza. 170 nuovi casi di Covid. La Sicilia prima in Italia. Tre le vittime.

Un nuovo caso di variante Delta in Sicilia è stato riscontrata dal laboratorio regionale del Policlinico di Palermo su una ragazza della provincia di Agrigento. Proveniva dalla Gran Bretagna.

La Corte dei Conti ha parificato il rendiconto della Regione per il 2019. Ma sono state rilevate irregolarità sul risultato di amministrazione, sul conto economico e sullo stato patrimoniale.

Droga in ambulanza durante il lockdown. 8 misure cautelari fra Messina, Catania e Roma. Organizzazioni criminali in combutta per far viaggiare grosse partite di stupefacenti anche durante le chiusure.

Il Comune di Palermo punta sulle cremazioni gratuite. Primo trasferimento di 10 salme. Nei prossimi giorni nuovi spostamenti verso il forno crematorio di Carpanzano.

Un bidello di 61 anni è stato rinviato a giudizio a Marsala per violenza sessuale su una dodicenne che frequentava la stessa scuola dove lui prestava servizio.

Il capitano del Palermo Santana ha deciso di lasciare il calcio giocato. Farà l'allenatore nel settore giovanile rosanero. E' l'unico giocatore della storia del club ad aver segnato almeno un gol in tutte le categorie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia