Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 16 giugno – ore 13.50

Le principali notizie del tg del 16 giugno – ore 13.50, condotto da Marina Turco.

Maturità anti-covid per 50 mila ragazzi siciliani. Distanze e mascherina tolta solo durante la unica prova orale dell'esame di Stato.

Dieci migranti asintomatici con la variante Delta. Sono arrivati a maggio a Lampedusa. Sono originari del Bangladesh. Controlli continui anche adesso con i nuovi sbarchi. Nell'hotspot 1.226 persone.

Le incognite della campagna vaccinale. Nel siracusano mancano i medici, impegnati a vaccinare, e non apriranno le guardie mediche in 6 in località turistiche. Due sole risposte al bando Asp.

Aree di emergenza ancora in affanno a Palermo. Con carenza di mezzi, ambulanze e barelle. Il caso di Villa Sofia, stamattina 70 accessi. Ieri la morte di Katia Calì, 42 anni. Secondo i familiari soccorsa in ritardo. Disposta l'autopsia.

Vincenzo Timoniere, vittima di un caso di lupara bianca a Catania. Indagini lampo dei carabinieri. Scoperti mandanti ed esecutori. Il delitto maturato negli ambienti dello spaccio.

Occupanti, dal monastero all'assessorato alla Attività sociali di Palermo. Si cerca un accordo fra Curia e il Comune, da una parte, e dall'altra un gruppo di famiglie che si è stabilito nell'edificio di Sant'Andrea di piazza Parlatoio.

Ritornano le Orestiadi di Gibellina, che quest'anno festeggiano la 40 esima edizione. Un'avventura disegnata sul progetto di Ludovico Corrao.

Ipotesi Spal per l'ex tecnico rosanero Boscaglia che a breve potrebbe chiedere di rescindere il contratto col Palermo. Sul fronte mercato, Castagnini sta lavorando sui contratti di Marong e Marconi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia