Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 15 giugno – ore 20.20

La Sicilia prima per contagi, quinta per vaccinazioni. 200 i nuovi positivi, in calo rispetto a una settimana fa. 8 le vittime. Meno ricoverati. Le somministrazioni sono arrivate a quota 3 milioni e 200 mila. Funziona la dose eterologa.

La Procura a Palermo ha aperto un'inchiesta sulla morte di una donna di 42 anni, Katia Calì, che ha avuto un arresto cardiaco mentre era a casa nel quartiere Zen. I parenti denunziano lentezze nei soccorsi.

'Le opposizioni hanno lo strumento della mozione di sfiducia. Se non passa, non mollo: resterò sino al 2022'. Lo afferma il sindaco di Palermo Leoluca Orlando che punta il dito contro la mancata azione del consiglio.

Ztl a Mondello: stop alle auto nell'isola pedonale fra viale Regina Elena e via Glauco e via Teti. Intanto è stato rilevato l'inquinamento nel mare a Capo Gallo.

La maturità per 50 mila studenti siciliani. Prova orale in anticipo a causa dell'annullamento degli scritti. Tanti gli studenti che hanno almeno una dose di vaccino. Per loro anche lo stress della seconda dose eterologa.

Movida violenta a Palermo. Due giovani sono stati denunziati per un'aggressione in piazzetta della Canna. La vittima ha perso due denti. Identificati grazie alle immagini di alcune telecamere di sicurezza.

Con ogni probabilità si terrà a San Gregorio Magno, in Campania, il ritiro precampionato del Palermo. La struttura è stata visitata dall'allenatore Filippi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia