Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 14 giugno - ore 18

Gli aggiornamenti del notiziario di Tgs nell'edizione Flash delle 18 condotta da Giuseppe Rizzuto.

Rallentano le prenotazioni nella campagna vaccinale. Sono riprese le somministrazioni dopo il calo del fine settimana seguito alla sospensione di J&J.
Sono in arrivo in Sicilia le ultime forniture di vaccini Moderna da parte di SDA.
Si tratta di 38mila dosi. Il presidente della Regione Musumeci dice: in arrivo 43 mila dosi di AstraZenca per i richiami agli over 60. Intanto Ema conferma la valutazione positiva su AstraZeneca. "Il bilancio rischi-benefici resta positivo e il vaccino resta autorizzato per tutta la popolazione».

Nuova zona rossa da domani in Sicilia. Si tratta del Comune di Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta, dove è avvenuto un considerevole aumento di positivi al Covid.

L'ex presidente di Rete ferroviaria italiana Dario Lo Bosco, che si era dimesso anche da presidente dell'Ast, azienda siciliana trasporti, a seguito dell'arresto subito nel 2016, è stato assolto in Cassazione dall'accusa di corruzione.
Con lui due ex impiegati regionali, in servizio alla Forestale di Palermo, Giuseppe Quattrocchi e Salvatore Marranca.
Condannati in primo grado, i tre erano stati poi scagionati dalla prima sezione della Corte d'appello di Palermo. L'inchiesta era nata dalle dichiarazioni dell'imprenditore agrigentino Massimo Campione, il titolare della Sistet Technology, azienda che si occupa di impianti digitali di trasmissione dati.
Aveva sostenuto di avere corrotto gli imputati per ottenere appalti e forniture.

Aggredito il deputato del Movimento Cinquestelle e membro della commissione bicamerale antimafia Davide Aiello. E' accaduto ieri sera nella piazza matrice di Casteldaccia. L'aggressore lo ha accusato di avere 'denunciato alla Camera dei Deputati gli episodi di voto di scambio avvenuti durante le elezioni amministrative del 2018 a Casteldaccia'.

Sport, calcio. E' iniziata ufficialmente questa mattina la nuova stagione del Palermo, con le conferenze stampa del direttore sportivo Castagnini e dell'allenatore Filippi, entrambi confermati dalla società.
L'obiettivo adesso è puntellare la squadra in ogni reparto per provare a vincere il campionato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia