Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 14 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco

Rallentano le prenotazioni nella campagna vaccinale. Ma oggi sono riprese le somministrazioni dopo il calo del weekend seguito alla sospensione dell'uso anche di J&J deciso dalla Regione. Calano gli slot. Arriva scorta di Moderna.

Settima vittima della strada a Palermo. ieri sera schianto a Cruillas. Morto con lo scooter Leopoldo Lucchese, 22 anni. La rabbia di parenti e amici, devastato il pronto soccorso di Villa Sofia. Altre 4 vittime da Catania a Campobello.

Aggredito il deputato del M5S stelle e membro della commissione bicamerale antimafia Davide Aiello. È accaduto ieri sera nella piazza matrice di Casteldaccia, in provincia di Palermo. Solidarietà da tutti i partiti.

Archeologa cade in un pozzo, salvata dai pompieri. Ma è ferita, ha sospette lesioni e fratture. L'incidente è avvenuto stamattina in un cantiere in via Gesù e Maria. La professionista è caduta in una cavità profonda 8 metri.

Sprangate per un taglio di capelli, arrestato un trentenne originario del Bangladesh. Ha colpito un barbiere connazionale perché non aveva gradito il taglio di capelli del nipotino.

Lampedusa, continuano i trasferimenti di migranti. Nella notte un altro sbarco. Cinque barche in pericolo nel Mediterraneo centrale, a bordo delle quali ci sarebbero 474 migranti.

Esportazioni dalla Sicilia, riapre alla regione lo sportello dell'Istituto per il commercio estero. Due volte alla settimana consulenti a disposizione in presenza nella sede dell'assessorato alle Attività produttive.

È iniziata ufficialmente questa mattina la nuova stagione del Palermo, con le conferenze stampa del direttore sportivo Castagnini e dell'allenatore Filippi, entrambi confermati dalla società.

Caricamento commenti

Commenta la notizia