Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 4 giugno - ore 20.20

Ecco il notiziario di Tgs, edizione delle ore 20.2o, condotta da Giuseppe Rizzuto.

Palermo: caos a Ballarò. Vietati i funerali di Emanuele Burgio. Fuochi d'artificio e un lenzuolo con l'immagine del giovane di 25 anni ucciso il 31 maggio scorso. È intervenuta la Polizia. Intanto autopsia sul corpo della vittima.

I due morti nell'incidente di via Basile a Palermo. Carmelo Granata e Virginia Calvaruso andavano a comprare le fedi. Fra poco si sarebbero sposati.
I funerali si terranno nella chiesa madre di Misilmeri. Lui era netturbino.
Lei barista.

Assassinò la sorella, arrestato dopo 26 anni. Nunzia Alleruzzo sarebbe stata uccisa dal fratello per riscattare l'onore della famiglia mafiosa di Paternò.
Lei tradiva il marito anche con un esponente del clan rivale.

Da venerdì 28 maggio a giovedì 3 giugno, nell'Isola sono state effettuate oltre 291mila somministrazioni. Superato il target assegnato alla Regione dalla Struttura commissariale nazionale. Contagi in lieve rialzo in Sicilia.

Appalti, inchiesta sul Genio civile di Catania. Perquisizioni della Guardia di Finanza. Sarebbero stati trovati soldi in contanti. Si dimettono i funzionari Natale Zuccarello e Saverio Verde. La Regione: fiducia nei magistrati.

All'albergo delle Povere di Palermo apre la mostra collettiva Blocks. L'esposizione al pubblico dal 6 giugno. Raccoglie 54 opere di 28 artisti contemporanei provenienti da varie parti del mondo.

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha tracciato un bilancio della stagione che si è appena conclusa e fissato l'obiettivo per la prossima: tornare in B. Sul fronte allenatore, sempre più probabile la conferma di Filippi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia