Assassinò la sorella, arrestato dopo 26 anni. Nunzia Alleruzzo sarebbe stata uccisa dal fratello per riscattare l'onore della famiglia mafiosa di Paternò. Lei tradiva il marito anche con un esponente del clan rivale.
Una comunità sconvolta quella di Misilmeri dopo il terribile incidente di ieri in via Ernesto Basile a Palermo, in cui hanno perso la vita i fidanzati Carmelo Granata, 37 anni e Virginia Calvaruso di 29. Andavano a comprare le fedi.
Piazza Magione, la malamovida non si ferma. Centinaia di ragazzi con schiamazzi e atti di vandalismo fino a tarda notte. I residenti esasperati dopo la reazione contro le forze dell'ordine nello scorso weekend.
Vaccini, arriva oggi fornitura di Astrazeneca: 110mila dosi. Il farmaco non fa più paura. Quasi terminate le scorte. Attese 27.500 fiale J&J e 29mila Moderna. Mercoledì maxi carico Pfizer: 260mila. Ieri 45.500 somministrazioni.
Confisca di beni per cento milioni di euro a Calcedonio Di Giovanni, imprenditore di Monreale. Riciclò i soldi del clan di Mazara in un villaggio vacanze.
Reddito di cittadinanza, 41 furbetti in un solo paese. Accade a Lercara Friddi. Oggi le ultime 11 denunce. 30 nel mese di marzo. I carabinieri scoprono un danno erariale da 300 mila euro.
A Roccella-Sperone il Gabbiano della libertà. Un murale di Igor Scalisi Palminteri da ieri abbellisce la facciata di uno dei palazzi del rione palermitano in cerca di cura e riscatto.
Nel pomeriggio il Palermo potrebbe rendere ufficiale la permanenza di Giacomo Filippi sulla panchina rosanero. Ne parlerà il presidente Mirri nella conferenza stampa di fine stagione. Il ritiro non sarà sulle Madonie.
Caricamento commenti
Commenta la notizia