Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 3 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Cristina Arcuri.

Incidente in viale delle Scienze, due morti a Palermo. A perdere la vita un uomo di 37 anni e una ragazza di 29 a bordo di uno scooter che si è scontrato con una Bmw.

Oltre 50 mila prenotazioni in Sicilia per i vaccini, nel giorno dell'apertura a tutte le fasce d'età, dai 16 anni in su. In poche ore esauriti gli slot, gli spazi disponibili fino al 19 giugno.

Poseidon, un altro hub in un centro commerciale. Inaugurato un punto vaccinale a Carini.

A Catania il presidente della Regione Musumeci interviene sul ritorno dell'assessore alla Salute Razza e dice: è stato un mio errore accettare le sue dimissioni. Ma è polemica con l'opposizione.

Emanuele Burgio ucciso per futili motivi e con premeditazione, gli arrestati per l'omicidio della Vucciria rischiano l'ergastolo. Oggi l'udienza di convalida per Matteo, Domenico e Giovanbattista Romano.

Parte con pochi mezzi la campagna anti-incendio in Sicilia, le armi sono spuntate. Impietosi i numeri della lotta contro gli incendi. 1.200 unità nel 1996. Deceduti e pensionati non sono stati sostituiti e ora sono in 380.

Ultimi allenamenti per il Palermo, prima del rompete le righe. Sul fronte allenatore, Filippi attende un segnale dalla società. L'annuncio potrebbe arrivare già domani.

Si apre oggi ai cantieri culturali della Zisa di Palermo l'undicesima edizione del Sicilia Queer Film Fest. Il festival si realizza in presenza. Proiezione in anteprima regionale di Happy Together.

Caricamento commenti

Commenta la notizia