Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 29 maggio - ore 11.50

L'edizione delle 11.50 del notiziario di Tgs. Conduce Aurora Fiorenza.

La Sicilia al terzo posto fra le regioni con il maggior numero di nuovi contagi. Ieri 418 e 9 decessi. Slitta la zona bianca almeno fino al 21 giugno. Dal 3 giugno al via la vaccinazione per chi ha più di 12 anni, lo ha annunciato il generale Figliuolo. Ma l'Isola è ancora indietro con gli over 80. Intanto stamani a Palermo sono state esaurite le dosi di Astrazeneca. Maturandi e seconde dosi costretti a tornare a casa.

È pronto per essere pubblicato il bando per il termovalorizzatore. Lo ha annunciato il presidente della Regione Nello Musumeci. Sarà di media grandezza e capace di smaltire 300 mila tonnellate di rifiuti. Produrrà anche energia.

La scomparsa di Denise Pipitone a Mazara del Vallo. L'uomo che ha inviato una lettera anonima raccontando quello che vide l'1 settembre 2004, ha ora un volto e un nome. Ha raccolto l'appello lanciato dall'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, madre di Denise.

Incidente mortale a Campobello di Licata lungo la strada statale 123. La vittima è Angelo Pio La Mendola, 31 anni. Era alla guida di una Bmw. Secondo i primi accertamenti, ha perso il controllo della vettura finendo contro un albero. Ferito il passeggero, di 34 anni, che è stato ricoverato, in prognosi riservata, all'ospedale 'San Giacomo d'Altopasso' di Licata.

Per sanare i conti del Comune di Palermo la giunta comunale propone di far pagare la Tari con la bolletta Enel. Per la prima volta l'amministrazione certifica l'impossibilità di chiudere il bilancio di previsione 2021/2023, scrive Giancarlo Macaluso sul Giornale di Sicilia oggi in edicola. Il disavanzo ha raggiunto la cifra di 110 milioni di euro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia