Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 27 maggio – ore 20.20

Slitta la zona bianca. La Sicilia esclusa per pochi casi. Dovrà aspettare almeno fino al 21 giugno. Intanto i contagi sono in crescita. Sono 418 i nuovi positivi al Coronavirus. Per la seconda settimana consecutiva la Sicilia supera il target di vaccinazioni assegnatole dalla Struttura commissariale nazionale.
Sono state somministrate 24 mila dosi in più.

Ruggero Razza torna a guidare la Sanità. Lo ha annunciato il presidente Nello Musumeci. Le dimissioni dopo l'inchiesta sui presunti dati Covid falsificati che vede l'ex assessore indagato insieme ai vertici dell'assessorato.

Avrebbe intimidito un imprenditore che, insieme ad alcuni soci, si è aggiudicato a un'asta fallimentare il complesso 'Oceania' di piazzale Giotto a Palermo. Arrestato l'ex titolare Simone Li Muli, 68 anni.

Quindici indagati, tra cui anche 4 funzionari pubblici, per truffa in concorso ai danni della comunità europea. Coinvolte 6 società agricole. L'operazione è della Guardia di Finanza di Ragusa.

Il cantautore pugliese Caparezza è tornato con il successo 'La scelta' e il nuovo album 'Exuvia'. Lo presenta su Rgs.

Si pensa al futuro in casa Palermo, nonostante l'amarezza per l'eliminazione dai play-off. La priorità è fare chiarezza in seno alla società. Riflette anche Santana che, alla soglia dei 40 anni, deve decidere se continuare oppure no.

Caricamento commenti

Commenta la notizia