L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Aurora Fiorenza.
È accusato di avere ucciso nel sonno il padre di 72 anni sabato scorso. Il giovane soffre di una patologia psichiatrica. Padre e figlio convivevano.
Minacce e sabotaggi ai concorrenti: sorvegliavano anche di notte le camere mortuarie dell'ospedale di Caltagirone per assicurarsi i servizi di onoranze funebri dei pazienti deceduti. 9 persone coinvolte.
Manca Pfizer e slittano le prenotazioni. Le segnalazioni di chi è stato mandato a casa dopo ore di attesa per ricevere il richiamo. 'Nessuno ci ha avvertiti' dicono. Minore: Domani arrivano 168 mila dosi del siero. Riesi nuova zona rossa.
Da domani vaccino ai maturandi. Sono 35 mila in tutta la Regione. Potranno recarsi negli hub senza prenotazione con un'attestazione di frequenza. I maggiorenni riceveranno AstraZeneca e J&J, i minorenni Pfizer. Stamani siamo stati al liceo Regina Margherita di Palermo.
Il prefetto di Messina Di Stani commissario per la baraccopoli della città dello Stretto. Visita del ministro per il Sud, Mara Carfagna: stanziamo fondi per ripristinare servizi e civiltà. E il ponte si farà.
Fatture per operazioni inesistenti a spese dell'UE. La guardia di finanza di Palermo ha sequestrato beni per 6,4 milioni di euro. Al centro dell'inchiesta i fratelli Giovanni e Francesco Di Liberto, di Belmonte Mezzagno.
Giornata di ordinario caos in Circonvallazione a Palermo. Lunghe code e ingorghi a causa del restringimento della carreggiata sul ponte Corleone. Traffico in tilt anche fra Stazione e via Messina Marine per i lavori al ponte Oreto.
Domani sera, con inizio alle 20:45, la seconda sfida tra Palermo e Avellino. Stavolta si giocherà in Campania. Al Palermo basterà non perdere per accedere al turno successivo dei play-off. Filippi riavrà Luperini.
Caricamento commenti
Commenta la notizia