Il notiziario di Tgs del 24 maggio 2021, edizione delle 20.20. Ecco i titoli principali.
La campagna antincendio in Sicilia partirà con due settimane di anticipo. Inizierà il 3 giugno. Lo ha deciso il governo Musumeci. Monte Pellegrino: domato il rogo
innescato dai petardi lanciati da tifosi del Palermo.
Dura condanna della società calcistica. Bruciati 15 ettari di macchia mediterranea.
Arrivate altre dosi di Moderna alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. In consegna Astrazeneca. Calano i casi rispetto alla scorsa settimana. Otto nuove vittime.
Funerali vietati per l'ex sindaco di Castelvetrano Antonio Vaccarino, 76 anni, morto lo scorso mercoledì in ospedale a Catanzaro. Il provvedimento del questore Salvatore La Rosa è stato impugnato.
Dal primo giugno a Palermo tornerà la Zona a traffico limitato di giorno. Il provvedimento è stato firmato dal sindaco Leoluca Orlando e dall'assessore Giusto Catania.
Il ritorno in sala attrezzi per gli appassionati di fitness è stato anticipato al Cus Palermo, il centro universitario sportivo.
Allestita una palestra all'esterno. Gli atleti possono allenarsi nel rispetto delle normative anticovid
Il Palermo ha vinto il primo match con l'Avellino. Decisivo il rigore di Floriano a tre minuti dal termine. La partita contrassegnata dal nervosismo. Mercoledì si gioca la gara di ritorno in Campania.
Caricamento commenti
Commenta la notizia