L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Cristina Arcuri.
Ressa nell'hub Fiera di Palermo. Coda già all'alba. Ieri 6000 vaccinazioni. C'è meno Pfizer. Va meglio Astrazeneca. Sopralluogo delle forze dell'ordine, domani forse la visita del presidente Mattarella.
La Sicilia supera il target settimanale di 35 mila vaccini. L'obiettivo è la zona bianca. Dal 26 maggio dosi anche ai circa 35 mila studenti siciliani che faranno gli esami di Stato. Il preside Lo Scrudato: grande possibilità.
23 maggio. Domani il 29esimo anniversario. Le cerimonie cominceranno alle 8.10 in porto con la musica di un'orchestra di studenti.
Poi nell'aula bunker per ricordare Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e Paolo Borsellino.
Caso Denise Pipitone, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono indagati dalla Procura di Marsala. Aperto un nuovo fascicolo su eventuali depistaggi. Rilievi su un'auto bruciata da anni che si trova nella zona dove la bimba è scomparsa.
Dissequestrato dalla Procura di Roma il peschereccio Aliseo. Il provvedimento al termine dell'ispezione eseguita dei carabinieri del Ris di Messina, a bordo del motopesca, mitragliato da una motovedetta libica lo scorso 6 maggio.
Scoppia la polemica sull'invito all'istituto tecnico Jaci di Messina a Giorgia Meloni per parlare del suo libro. L'iniziativa era prevista per il 25 maggio. Proteste dei genitori. La leader di FdI: Non ho ricevuto alcun invito.
Grande emozione per il Teatro Massimo di Palermo che stasera alle 18.30 riapre le porte al pubblico dopo sette mesi. Roberto Abbado dirige la Lucia di Lammermoor di Donizetti in forma semiscenica.
Allenamento di rifinitura per il Palermo che domani alle 17.30 riceverà l'Avellino per l'andata del primo turno della fase nazionale dei play-off. Filippi dovrà fare a meno di uno dei giocatori più in forma: Luperini, squalificato.
Caricamento commenti
Commenta la notizia