L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.
L'assessore regionale al Lavoro Antonio Scavone vaccinato da dicembre è positivo al Covid. Pochi giorni fa lo era risultato il collega all'agricoltura Tony Scilla. La giunta Musumeci in subbuglio.
Arrivano in Sicilia altre 66.700 dosi di Moderna e J&J. Già nei frigoriferi degli hub le 170 mila di Pfizer. Da domani weekend di vaccinazioni senza prenotazioni per nonni e accompagnatori. Hub Fiera a Palermo da adesso h 24.
Lenzuoli per ricordare Falcone e Borsellino. Il gesto di ribellione alla mafia si rinnova anche quest'anno. Le manifestazioni iniziate oggi dal Teatro Massimo di Palermo.
Si concluderà nel porto di Pozzallo il viaggio della Sea Eye 4 diretta in un primo momento a Palermo. A bordo 415 migranti, di cui 150 minori cui Malta ha detto no. All'orizzonte ora accordo Ue per la distribuzione e patti con Libia e Tunisia.
I forestali saranno al lavoro almeno 180 giorni. Lo prevede il testo della riforma regionale. Salta però la stabilizzazione. Blocco del turn over e ricorso ai prepensionamenti per ridurre i lavoratori da 19 a 13 mila.
Sicurezza sul lavoro. Manifestazione dei sindacati confederali al molo trapezoidale del porto di Palermo. 1.270 morti in Italia nel 2020. Un terzo delle vittime sono attribuibili a Covid. A marzo in Sicilia 1.711 infortuni.
San Vito Lo Capo prepara un'estate anti-Covid. Spiagge e strutture ricettive avviano la stagione riformando spazi e adeguando i sistemi di gestione ai protocolli sanitari.
A Castellammare la partita perfetta vinta dal Palermo per 2 a zero. Ora l'Avellino. Domenica la sfida al Barbera con inizio alle 17,30, mercoledì il ritorno in Campania.
Caricamento commenti
Commenta la notizia