Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 14 maggio - ore 18

La Sicilia da lunedì passa in zona gialla.
Lo comunica il presidente della Regione Nello Musumeci, dopo aver sentito il ministro della Salute Roberto Speranza, che sta per firmare il relativo decreto. «Dopo tante sofferenze si torna finalmente a respirare" commenta il governatore.

Da lunedì al via le prenotazioni per i 40enni. Intanto sono 573 i nuovi positivi in Sicilia. Diminuiscono ancora i ricoveri sia in regime ordinario sia in terapia intensiva. Sono 17 le vittime.

Caso Gregoretti, non luogo a procedere per Salvini. Il Gup di Catania Nunzio Sarpietro lo ha prosciolto dall'accusa di sequestro di persona. Il leader della Lega: questa giustizia dice che da ministro ho fatto il mio dovere.

Lanci di sassi contro autobus e tram. Dopo otto vetture danneggiate solo a Borgo Nuovo a Palermo in due mesi l'azienda Amat, che gestisce il trasporto pubblico in città, per dare un segnale ha deciso di cambiare per tre giorni i percorsi. Gli episodi sono avvenuti in via Tindari sulle linee 625, 422 e 307. Danni per un totale di 30 mila euro. L'episodio è stato denunciato alla polizia. L'Amat ha chiesto maggiori controlli in zona.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia