Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 14 maggio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Marina Turco.

Da lunedì la Sicilia passerà in zona gialla, fra poche ore la firma del Ministro della Salute Speranza. I parametri sui contagi e sull'occupazione dei posti letto, hanno determinato un rischio basso per la Regione. E ora vaccini ai 40enni.

Apriranno a pranzo e cena ristoranti e bar, spazi all'aperto. Ci sarà libertà di movimento tra comuni. Preparativi e aspettative. Il coprifuoco spostato alle 23.

Caso Gregoretti, non luogo a procedere per Salvini. Il Gup di Catania Nunzio Sarpietro lo ha prosciolto dall'accusa di sequestro di persona.Il leader della Lega: questa giustizia dice che da ministro ho fatto il mio dovere.

Prestavano soldi a commercianti e imprenditori con interesse fino al 60% all'anno. La GdF ha confiscato il patrimonio dei fratelli Giuseppe e Maurizio Sanfilippo, ritenuti i maggiori referenti del credito illegale a Palermo.

Rapinato dall'amico che sapeva quanto denaro quanto denaro avesse con sé per lo shopping. Tre arresti a Palermo per l'assalto dello scorso 20 dicembre ad un giovane imprenditore in via Libertà a Palermo davanti al negozio Gucci.

Maxi operazione della polizia postale di Catania contro lo streaming illegale e di contrasto al cybercrime. Oscurati 1.500.000 utenti. 45 indagati. L'inchiesta in tutta Italia.

Un omaggio a Dante Alighieri, a 700 anni dalla sua nascita, per l'Infiorata di Noto che domani andrà in scena con le limitazioni imposte dalla pandemia e sarà trasmessa da TGS in diretta dalle 18.30, col commento di Salvo La Rosa.

Mercoledì pomeriggio alle 17.30, il Palermo si giocherà contro la Juve Stabia in trasferta, l'accesso alla fase nazionale dei play-off di C. Sarà obbligato a vincere di nuovo Castellammare di Stabia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia