Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'11 maggio - ore 20.20

Il peschereccio mazarese 'Michele Giacalone' è stato bersagliato da pietre lanciate da almeno 10 piccole imbarcazioni turche e poi è stato speronato. E' accaduto in acque internazionali.

Sono 894 i nuovi positivi al Coronavirus in Sicilia nelle ultime 24 ore. Numeri in risalita.
Ma l'Isola resta vicina alla zona gialla. Tamponi e test sierologici anche in farmacia. Vaccinazioni anche nelle periferie a Palermo.

Il Conca D'Oro di Palermo ha aderito alla manifestazione di protesta contro la chiusura nei weekend dei centri commerciali. L'80 per cento dei negozi ha abbassato le saracinesche.

Lampedusa: per il mare agitato, rallentano sbarchi e trasferimenti. Nell'hotspot in 1.500.
Il parroco Carmelo La Magra, punta il dito contro l'inadeguata politica dell'accoglienza.
Minacce sui social per il sindaco Totò Martello

Abusi sessuali: assolto funzionario della Regione. Giuseppe Montalto era accusato di violenza sessuale nei confronti di una collega. Entrambi erano componenti del gabinetto dell'allora assessore Giovanni Pistorio.

Blitz antimafia nel Siracusano. Colpito il clan Trigila che avrebbe messo le mani su diversi settori economici, tra cui quello del trasporto su gomma di prodotti ortofrutticoli e sulla produzione di formaggi. 13 le misure cautelari.

Il Palermo è proiettato alla sfida con la Juve Stabia del secondo turno dei play-off, slittato di una settimana. Si giocherà mercoledì 19 maggio. L'obiettivo è adesso recuperare gli infortunati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia