Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 7 maggio – ore 13.50

Le principali notizie del tg delle 13,50, conduce Marina Turco. Vaccini ai cinquantenni. Raggiunta quota 25 mila prenotazioni dopo il via, anticipato ieri pomeriggio. Si somministra Pfizer a chi ha lievi patologie. Dosi disponibili anche se ci si reca senza appuntamento. 600 vaccinati all'hub Fiera di Palermo

Zona gialla ancora solo all'orizzonte. In giornata la decisione del ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla possibile permanenza della Sicilia in arancione. Intanto casi in aumento: rilevati 1.202 nuovi contagi, 24 i morti.

Naviga verso Mazara il peschereccio Aliseo, con 7 uomini d'equipaggio. Il comandante Giuseppe Giacalone ferito dai colpi sparati da una motovedetta militare libica. Musumeci: Governo italiano in ritardo.

Alessia, il commiato della famiglia e dei tanti amici della ventenne calciatrice. Ieri l'addio a Chiara. Si aspetta che migliorino le condizioni di due dei feriti per ricostruire la dinamica del terribile incidente di viale Regione.

Tornano in piazza le lavoratrici e i lavoratori del settore gioco legale delle sale bingo, sale scommesse e gaming halls di Palermo e Trapani. "Per lo Stato siamo fantasmi", hanno detto durante un flash mob in piazza Politeama.

Il cadavere di un uomo abbandonato in mezzo ai rifiuti in una piazzola è stato trovato sulla strada statale 115 che collega Vittoria ad Acate. Il corpo sarebbe di un rumeno e presenta delle lesioni al capo. La morte risalirebbe a 4 giorni fa

Tampone negativo per il calciatore del Palermo in isolamento dopo la trasferta di Bari. La squadra prosegue la preparazione in vista della sfida dei play-off col Teramo domenica alle 15.30. Tedino: Sarà dura ma possiamo sorprendere.

La rappresentante di Lista, coppia
d'oro siciliana per metà. Reduci dal successo sanremese di "Amare", Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, parleranno a Rgs domani alle 9 dell'album "My Mamma".

Caricamento commenti

Commenta la notizia