Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'1 maggio – ore 13.50

Le notizie principali del tg delle 13,50, condotto da Giuseppe Rizzuto. Nuovo record di vaccinazioni. Ieri 34 mila in Sicilia. Di queste 4.800 nell'Hub della Fiera del Mediterraneo a Palermo. Intanto arrivano nuove dosi.

La Sicilia rimane in zona arancione anche se la curva dei contagi è tornata a scendere. Intanto il presidente della Regione ha chiesto di estendere la vaccinazione alla fascia di età compresa tra i 50 e i 59 anni.

Individuata a Palermo la variante brasiliana del Covid in un anziano vaccinato con la seconda dose di Pfizer.
Ad essere colpito un uomo di 83 anni immunodepresso. È in terapia intensiva.

Primo maggio di divieti. A Palermo vietato stazionare alla Favorita e al Foro Italico, mete tradizionali delle feste.
In giro poca gente.

A Piana degli Albanesi la Cgil Palermo ricorda i martiri di Portella della Ginestra. Deposta una corona di fiori accanto al cippo memoriale della strage. Cerimonia con una ristretta delegazione sindacale.

Il dietrofront del padre della vittima dello stupro a Campobello di Mazara. Dopo avere appreso nel dettaglio le violenze subite dalla figlia, le consiglia di andare avanti nella denuncia. Ieri aveva difeso i quattro stupratori dicendo: 'sono bravi ragazzi'.

Per i giocatori del Palermo rifinitura in Calabria. Domani, alle 20,30, affronteranno la Virtus Francavilla. L'obiettivo è vincere per conquistare il settimo posto. Ma Filippi dovrà fare a meno di mezza squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia