Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 29 aprile – ore 20.20

Covid, risalgono contagi e tasso di positività. Con i nuovi casi si torna sopra quota mille. 23 le vittime. Dati che potrebbero allontanare la Sicilia dalla possibilità di tornare in zona gialla.

Il sindaco di Palermo, Orlando, ha firmato un'ordinanza che prevede fino al 2 maggio compreso, per l'intera giornata, il divieto di stazionamento in tutte le spiagge del litorale, alla Favorita e al Foro Italico.ù

Imprenditori, commercianti, albergatori e cittadini di Lampedusa, insieme con il sindaco, protestano per la mancanza di vaccini e chiedono le dosi per tutte le isole minori.

Definite in Sicilia le modalità per ottenere la ''Certificazione verde Covid-19'', da utilizzare per gli spostamenti tra regioni localizzate in zona rossa e arancione, come previsto dal nuovo ''Decreto Riaperture".

Mafia a Palermo, condanne per un secolo e mezzo a boss e gregari del clan di San Lorenzo. A Giuseppe Biondino 9 anni e 2 mesi; a Sergio Napolitano 12 anni e 8 mesi. Condanna a 4 anni per Angela Di Trapani, moglie del killer Salvino Madonia.

Diciottenne invitata ad una festa e poi assalita e violentata, arrestati quattro giovani di Campobello di Mazara. Hanno tra i 20 e i 24 anni. Due mesi di indagini e oggi l'operazione dei carabinieri.

Il Palermo raggiungerà domani, la Puglia, dove domenica sera alle 20,30 sfiderà la Virtus Francavilla, per l'ultima giornata della stagione regolare prima dei play-off. Lucca migliora, ma a Francavilla giocherà Rauti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia