Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 22 aprile – ore 20.20

Palermo zona rossa fino a mercoledì 28. Lo ha deciso la Regione. Confermate le restrizioni anche per 22 comuni della provincia. Intanto salgono i positivi in Sicilia. Sono 1.412 i nuovi casi, 23 i decessi.

Sono arrivate in Sicilia 14mila dosi del vaccino monodose Johnson and Johnson. Intanto buona risposta agli open day dai 60 agli 80. Si continua fino a domenica.

Sciopero dei lavoratori della grande distribuzione in Sicilia il 25 aprile e il primo maggio. I sindacati avevano chiesto la chiusura per evitare assembramenti.

Lo stavano intercettando per arrivare al superlatitante Matteo Messina Denaro: Vincenzo Spezia, fedelissimo di Messina Denaro, considerato capomafia di Campobello di Mazara, è stato fermato per pedofilia.

Ponte sullo Stretto. Vertice tra i presidenti di Sicilia e Calabria e il gruppo Webuild che afferma: 'Siamo pronti a farlo subito'.

Maurizio Miliziano nuovo amministratore unico della Rap: lo ha nominato il sindaco Orlando dopo la decadenza di Norata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia