Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 21 aprile - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Da domani vaccino Astrazeneca senza prenotazione negli hub che da lunedì si sono svuotati. Somministrazione agli over 60 fino a domenica in tutta la Sicilia. Arrivano nuove scorte 25.100 vaccini Astrazeneca e 125 mila Pfizer.

Il lasciapassare per la zona gialla in Sicilia sembra lontano. I contagi non accennano a diminuire. Domani Musumeci deciderà se l'area metropolitana di Palermo resta zona rossa.

Nel Catanese aumento dei ricoveri nei reparti Covid. Al Garibaldi posti letto occupati anche da 40enni. Il 95% dei casi è variante inglese. E a Palermo, zona rossa, a violare il coprifuoco sono soprattutto i giovani.

Auto va a fuoco dopo lo schianto, due morti carbonizzati sulla A 29 all'uscita della galleria Fumosa allo svincolo per Dattilo a pochi chilometri da Trapani.

Mafia, estorsioni e armi, 30 fermi a Enna. Evitato un omicidio. Ordini anche dal carcere per il gruppo criminale legato a cosa nostra che imponeva il pizzo e controllava il traffico di stupefacenti.

Orlando senza maggioranza in consiglio comunale. Le opposizioni vanno all'attacco. Varie le ipotesi: dal governo di minoranza alle elezioni ad ottobre. Ma resta anche la prospettiva del commissariamento.

Un trapianto e la collaborazione fra ospedali salvano una paziente. Otto strutture e tre regioni coinvolte per dare una speranza ad un'ammalata siciliana operata all'Ismett.

Il Palermo continua a lavorare in vista del match di domenica contro la Cavese, fischio d'inizio alle 17,30: i rosanero sperano di recuperare Marconi e Floriano. Play-off, diventa concreta l'ipotesi di un altro derby col Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia