Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 20 aprile - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotto da Marina Turco.

Vaccinati solo un terzo degli over 80. In attesa della prima dose Pfizer 169.322 anziani (49,38%). Scuola: hanno ricevuto prima e seconda dose solo in 1.067. Il commissario Figliuolo chiede 25 mila sommistrazioni al giorno. 5000 in più.

Bene il weekend ma restano 75 mila dosi AstraZeneca. Per replicare e smaltire le scorte la Regione accelera sull'apertura di 17 nuovi hub vaccinali entro il mese di aprile.

Impennata di contagi a Bagheria. 382 nelle ultime 24 ore. 95 in più rispetto al giorno precedente. Vaccinazioni a rilento. Si attende la fine dei lavori al Palazzetto dello sport, destinato a diventare Hub vaccinale.

All'ospedale Civico di Palermo, casi sporadici di Covid. Buona parte indirizzati verso le strutture dedicate.
All'Arnas si sta in coda per tutte le altre emergenze.

Ristoratori in piazza a Catania. Settore in ginocchio con 8500 attività e 40 mila addetti nel territorio. Manifestazione della Fipe: Fateci riaprire e non per forza all'aperto. Non siamo noi gli untori.

Scoperta allo Zen una taverna abusiva. Gli agenti di polizia di Stato hanno trovato nel corso dei controlli anticovid e nelle perquisizioni proseguite dopo la sparatoria allo Zen, un pub.

Ansia Covid in casa Palermo dopo la positività riscontrata in un giocatore della prima squadra. Ieri tutto il gruppo, compresi staff e dirigenti, si è sottoposto a un nuovo tampone molecolare e a test sierologico. Si aspettano i risultati.

Riaperture, il Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania spera in un ampliamento dei posti all'interno ma punta sulla villa Bellini come palcoscenico all'aperto. Il sovrintendente Cultrera: Non ci siamo mai fermati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia