Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 15 aprile – ore 13.50

L'edizione di Tgs delle 13,50 del 15 aprile, conduce Marina Turco. Ecco i titoli principali.

Le zone rosse ora sono 110 in Sicilia. Il comitato tecnico scientifico sarebbe per il lockdown. Poco fa accordo alla Regione, tamponi antigenici rapidi e test sierologici nelle farmacie con appuntamento.

Catania si prepara al weekend di vaccinazioni per gli over 60 con AstraZeneca. Non servirà la prenotazione. L'iniziativa in tutta la Sicilia per smaltire dosi.

Caltanissetta in proroga, tensione in città. I contagiati non calano e sono sempre più i giovani. Il sindaco Roberto Gambino contestato ieri sera. I commercianti preparano una protesta.

Ieri 90 casi in un solo giorno a Marsala, anch'essa zona rossa. Il sindaco chiede certezze sui dati dopo la scoperta di un focolaio in una scuola con 100 casi non rilevati dall'Asp. L'ospedale Covid tuttavia regge l'onda dei contagi.

Albergheria, contagi e povertà. Soffre anche chi dà aiuto alle famiglie disagiate di Palermo. È il caso dell'Associazione 'Parco del Sole' che ha sede nella chiesa di San Giovanni Decollato.

Denise, l'appello della madre Piera Maggio ieri sera a Chi l'ha visto: Dopo 17 anni chi sa parli con un gesto di coscienza.

Il Palermo è tornato alla vittoria, ieri contro il Foggia. Un successo fondamentale in chiave play-off. A decidere la partita, un gol di Valente

A sorpresa ieri Mick Jagger ha postato su Instagram il suo nuovo pezzo, 'Eazy Sleazy' registrato a Noto, montato e suonato a distanza con Dave Grohl. una sorpresa che fa ben sperare su un cd tutto siciliano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia