Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 14 aprile - ore 12.50

L'edizione delle 12.50 del Tg del 14 aprile 2021, condotta da Massimo Pullara. Ecco le notizie principali:

La mafia investe nel centro storico di Palermo. Operazione dei carabinieri: sequestrato il ristorante Carlo V, arrestati 2 prestanome

La situazione negli ospedali palermitani a livelli di grandissima emergenza. L'ospedale Cervello e quello di Partinico, che accolgono i pazienti Covid, sono pieni, così come quello di Termini Imerese.

Saranno attivi entro fine mese i nuovi hub vaccinali. Dai centri commerciali alle palestre, la Protezione civile individua 17 nuovi spazi per le somministrazioni. Ieri raggiunto il milione di inoculazioni. Restano alti i contagi.

Ottenevano contributi, agevolazioni e buoni spesa legati all' emergenza Covid. Operazione della Guardia di finanza a Messina. Individuate 260 posizioni irregolari. Quaranta persone denunciate.

Nuovo ritrovamento di droga su una spiaggia siciliana. Questa volta a Triscina, nel Trapanese. Recuperati 5 panetti di hashish per quasi un chilo.

Un traffico di droga e cellulari è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Catania all'interno del carcere di Augusta. Sedici arresti.

Palermo in campo alle 15 per il recupero contro il Foggia. Il tecnico rosanero carica i suoi. Partita delicata, dice, ma non determinate per raggiungere i play off.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia