Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 13 aprile – ore 13.50

Il notiziario di Tgs del 13 aprile, l'edizione delle 13.50 condotta da Marina Turco. Ecco i titoli principali.

Open day vaccini AstraZeneca, venerdì, sabato e domenica dalle 8 alle 22 senza prenotazione in tutti gli hub, dai 60 in su. In arrivo entro la settimana 150 mila dosi anche di Pfizer e J&J. La protezione civile prepara 17 punti vaccinali.

Aumentano le zone rosse in Sicilia. Da domani e fino al 28 aprile scatta il massimo livello di restrizioni a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, Ramacca e Zafferana Etnea, in provincia di Catania.

Negli ultimi tre giorni gli accessi giornalieri al pronto soccorso Covid dell'ospedale Cervello di Palermo sono passati da 35 a 55. Posti letto in sofferenza. Si cura con anticorpi monoclonali.

Dal nucleo collegato al rischio biologico all'attività di tracciamento dei positivi su mappa.
E' ampia l'azione dei vigili del fuoco sul fronte Covid.
Decine gli interventi quotidiani.

Le isole minori siciliane pronte a diventare Covid free.Il presidente dell'Emilia Romagna, Bonaccini, parla di privilegi. Replica il sindaco di Lipari Giorgianni: Guardiamo a concorrenti stranieri e a salvaguardare gli isolani.

Faida e sparatorie allo Zen, chiuso per un mese un bar. La Polizia, su provvedimento del Questore di Palermo, ha sospeso per 30 giorni, l'attività del bar Chéri dopo la sparatoria che ha insanguinato le strade del quartiere.

Una delegazione di titolari di ristoranti, pub e bar siciliani era a Roma ieri per manifestare. VivoImpresa riferisce: 'Noi ostacolati dai violenti non abbiamo potuto manifestare il nostro dissenso'.

Play-off fra il 9 maggio e il 13 giugno. La LegaPro ha definito le date. E domani pomeriggio, con inizio alle 15, Palermo di nuovo in campo al Barbera per recuperare la gara col Foggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia