Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 12 aprile – ore 11.50

Tg Flash delle ore 11.50, conduce Marina Turco. La Regione accelera sulla campagna di immunizzazione tentando di recuperare, attraverso un censimento, gli ultra ottantenni che non si sono ancora vaccinati. L'obiettivo è completare la prima dose entro aprile.

A Palermo resta critica la situazione dei contagi con 431 nuovi casi, il 38,4% di tutta l'Isola. Segue Catania con (112). Il rialzo dei contagi in una settimana e' stato dell'11,18%. Siracusa e Trapani le più colpite.

Protesta di acconciatori ed estetisti alla Presidenza. La manifestazione indetta in tutta Italia.
In Sicilia gli operatori del settore si sono dati appuntamento davanti alla sede del gioveno regionale per chiedere riaperture, cancellazione delle tasse e ristori adeguati per il settore forse più colpito dalle cnoseguenze economiche della pandemia da covid 19.

Corruzione sul servizio ambulanze del Policlinico di Palermo.
Arrestati dalla Guardia di Finanza e dai Carabinieri dei NAS un ex funzionario e un imprenditore.
Ai domiciliari Maurizio D'Angelo, 64 anni, ex segretario del Dipartimento dei servizi centrali del Policlinico ''Paolo Giaccone'' di Palermo, e Alessandro Cacioppo, messinese di 49 anni, ex rappresentante legale della Italy Emergenza Cooperativa Sociale, con sede a Messina. Tre gli indagati. Con lo stesso provvedimento, disposto il sequestro preventivo di 260.000. Indagine sulla gestione dell'appalto per il trasporto interno dei pazienti dal 2012 al 2018.
Secondo l'accusa i servizi resi dalla cooperativa venivano addebitati al Policlinico.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia