Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 4 aprile – ore 12.50

Le principali notizie del Tg delle ore 12,50, condotto da Giuseppe Rizzuto. "La Pasqua di Gesù intercetta il desiderio di liberazione". Omelia in cattedrale stamane per l'arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice. 'Questo mondo sembra essere un ospedale da campo. Eppure gli abissi generano liberazione e vita'.

Al Covid hospital di Partinico tornano le ambulanze in fila. Preoccupazione nel Palermitano. Nel capoluogo incidenza dei positivi vicina alla zona rossa. Rischio provvedimenti da martedì. Ieri nell'Isola 1.014 nuovi positivi. Medici e strutture sanitarie al lavoro nel giorno di Pasqua per assistere i pazienti contagiati dal Coronavirus. Dal Policlinico di Palermo arriva un appello a fare attenzione e rispettare le indicazioni anti Covid.

Domani, in una diretta televisiva a Mosca, sarà svelato se Olesya Rostova, giovane rapita da bambina, è in realtà Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo.

Gara di solidarietà fra la l'Italia e gli Stati Uniti per aiutare un bambino palermitano. Daniele, 6 anni, soffre per le conseguenze di una malformazione. Fra pochi giorni partirà per l'Arizona.

Il Palermo è tornato vittorioso da Caserta. Protagonisti Lucca, autore dei 3 gol, e capitan Santana che ha ispirato tutte le azioni decisive. In classifica, adesso i rosanero sono noni con due partite da recuperare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia