Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 3 aprile – ore 18

Le notizie del Tg Flash delle ore 18, condotto da Aurora Fiorenza. Focolaio nella casa di riposo Villa Claudia a Palermo, in via dei Quartieri, che accoglie 25 anziani. Dai tamponi eseguiti ieri è emerso che ci sono 21 ospiti positivi. Sono 1.014 i nuovi positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore. Sono 14 i decessi, salgono ancora i ricoveri. I guariti sono 86.

Vaccinazioni anti-Covid nelle chiese. Sono trecento le parrocchie coinvolte in Sicilia. Stamattina il via alle somministrazioni per oltre cinquemila cittadini che si sono prenotati nei giorni scorsi. Somministrazioni estese anche alla fascia di età dai 65 ai 69 anni, laddove dovessero esserci dosi residue rispetto ai soggetti che si sono presentati. L'orario di apertura degli hub parrocchiali è stato esteso alle 19.

Sciopero dei lavoratori dei supermercati siciliani per Pasqua e Pasquetta.
I sindacati avevano chiesto al presidente della Regione la chiusura dei supermercati nei festivi, per protestare contro il mancato inserimento tra le categorie prioritarie nella vaccinazione, ma la richiesta non è stata accolta.

Calcio, Palermo vittorioso a Caserta, Lucca segna tre gol ma la Casertana ne segna due, l'ultimo a pochi secondi dalla fine del match.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia