Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 2 aprile - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Aurora Fiorenza.

Palermo rischia la zona rossa anche dopo Pasqua. Fino a ieri pomeriggio in città l'incidenza era superiore ai 200 casi ogni 100mila abitanti. La soglia dei 250 casi ogni 100mila abitanti porta automaticamente al livello più alto di restrizioni.

L'inchiesta sui dati falsificati. Uno degli indagati risponde alle domande del gip e conferma l'impianto descritto dagli investigatori: incapacità gestionale.

Dipendenti costretti a lavorare anche se contagiati dal Covid. Sarebbe scoppiato così il focolaio, nel 2020 presso la Rsa «Villa Sorriso» di Trapani. In tutto ci furono 8 decessi. La denuncia arriva da tre lavoratori della struttura.

Finanziaria approvata, ok anche per il bilancio. Ma il via libera all'Ars è arrivato in pieno caos e dopo 'imboscate d'aula' con franchi tiratori. Sono cadute col voto segreto tutte le norme proposte dal governo.

Protestano i residenti di piazza Magione a Palermo. Contestano la mancanza di controlli nel weekend, quando la piazza si riempie di giovani che bevono e di tossicodipendenti. Ai residenti si affianca anche un comitato di non residenti.

Stamattina il Palermo ha svolto la rifinitura in Campania. Domani, con inizio alle ore 13, la sfida contro la Casertana, che in classifica sopravanza di due punti i rosanero. Tgs Studio Stadio alle 12.30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia