Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'1 aprile – ore 20.20

I falsi dati sul Covid in Sicilia. I tre indagati che sono ai domiciliari si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al gip di Trapani Caterina Brignone. Sospesa dal servizio la dirigente regionale Maria Letizia Di Liberti.

Sono 1.282 i nuovi casi di Coronavirus registrati in Sicilia. Ma è ancora caos sui numeri. Mancano i test antigenici. Intanto arrivano a 27 le zone rosse. In questi Comuni niente seconde case a Pasqua.

Calate le prenotazioni, vaccini senza code in Fiera. Arrivate le dosi di Pfizer e Moderna. Non manca AstraZeneca cui molti rinunciano. La piattaforma Poste ha ricominciato a poter fissare gli appuntamenti.

Con 35 voti favorevoli e 24 contrari è stata approvata la manovra finanziaria all'Assemblea regionale. Ma è caos nelle maggioranza.

Avrebbe violentato una 18enne che era ricoverata all'ospedale di Enna. Misura cautelare per un portantino dell'Asp. La segnalazione dai medici di reparto.

Concluso lo sbarco a Pozzallo dei 209 migranti messi in salvo dalla Open Arms. Sono risultati tutti negativi al Covid. Dieci minori trasferiti in una struttura per la quarantena. Gli altri saliti a bordo della Snav Adriatico.

Sono in aumento del 50% rispetto allo scorso anno i nuovi poveri. Sono i dati della Caritas di Palermo. Sono soprattutto commercianti.

Una settimana in più per terminare il girone di ritorno. E' questa la decisione presa dalla LegaPro che ha anche fissato il secondo recupero del Palermo: quello col Monopoli si giocherà mercoledì 7 aprile, quello col Foggia, mercoledì 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia